Inizia il progetto

 Apre i battenti lo ” Zio Niko! ON AIR!”

Bene, inizia qua il progetto “Zio Niko! ON AIR!”.
Ossia un blog nuovo, dato che il caro e vecchio windows live space non offre molte possibilità di personalizzazione ( e uno spazio web pressochè nullo), dove poter realizzare almeno in parte uno dei miei sogni: fare la radio.

Spero di mantenere questo progetto dato che spesso e volentieri quando mi frullano per la testa queste idee ( che in base sono anche buone e fattibili ) capita che non ho tempo per mantenerlo aggiornato.
in sostanza lo “Zio Niko! ON AIR!” ( per abbreviare ZN!OA!) consiste in un blog dove con cadenza settimanale ( spero ) aggiungerò una “puntata” del mio pseudoprogramma web/radiofonico ( grazie ai giga di spazio web) Ci saranno gli spazi fissi come ” il disco della settomana consigliato dallo Zio Niko” ed altri, tenterò di renderlo più possibile somigliante ad un vero e proprio programma radiofonico con musica di sottofondo e jingles. Naturalmente terrò conto di voi ascoltatori ( e spero che ce ne saranno ) e cercherò di rispondere a tutti i vostri messaggi ( che spero ci saranno ) con critiche e consigli di ogni genere.

Beh cos’altro dire, spero che il progetto vada in porto, se qualcuno vuole collaborare in qualche modo mi contatti pure via email all’indirizzo “panzerfaust087@alice.it” oppure direttamente qui sul blog .

Stay Tuned
 
E soprattutto “Grazie per l’ascolto

Inizia il progettoultima modifica: 2007-11-07T21:20:00+00:00da zioniko_onair
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Inizia il progetto

  1. Sei grande Zio niko come sempre^^d’altra parte sei il mio maestro,bhe che dire spero che questa cosa continui
    Tutti i tuoi fan aspettano un altro intervento

  2. Uhahahaha, che seriata seriosa seriosissimissimissima !! Vai Panzeeeeeeeeeeeeeeeeee !! XD
    Dai che sei l’idolo delle folle, l’idolo delle genti… insomma, sei l’idolo di tutti XD Aspetto la puntata 1 ; ) Complimentiii *O*/

I commenti sono chiusi.